Cerca nel blog

mercoledì 13 maggio 2015

Cuci e indossa!

Oggi direi che comincia il mio mese di maggio, che finirà ovviamente  il 13 di giugno! A quanto pare la scaramanzia non abita a casa mia!:-)

Sapete perché ho deciso di spostare in avanti il calendario?! Beh, ovvio,  per poter partecipare in sordina a questa bella iniziativa:



Da quando mi hanno regalato la macchina da cucire, non ho mai smesso di visitare blog di cucito e siti internet dove si vendono tessuti. Ci sono davvero delle brave manine in giro, in grado di cucire abiti, gonne, maglie davvero sfiziosi e con tessuti originali. Anch'io, anch'io voglio imparare, gridava una vocina dentro di me... E così, sprecando qualche tessuto, imparando strada facendo, qualcosa son riuscita a metter in piedi...o meglio, addosso! :-) 
Poi sul sito supercut.it ho trovato un articolo in cui si parlava di questa bella iniziativa. Chi vuol partecipare deve semplicemente prendersi l'impegno di indossare nel messe di maggio abiti fatti da sè. Bello, no? Non è una competizione, è uno stimolo a creare... Almeno io la vedo così. Ma creare un abito per ogni giorno, me la vedo dura...
Allora, diciamo che per quest'anno il mio impegno sarà settimanale. E' già una bella sfida! :-) Pronti, partenza, via!!!





Volete partecipare in lista coi ritardatari, o siete semplicemente curiosi di saperne di più?

Potete trovare tutte le informazioni qui:




P.S. Che foto orrende.....ecco un'altra cosa che in cui devo migliorare...anche se ovviamente una delle due per forza di cose non l'ho fatta io...

Nessun commento:

Posta un commento