Cerca nel blog

venerdì 17 luglio 2015

Una canotta fresca, una gonnellina di cotone e via...

.... lungo le passeggiate serali al mare, in città, al supermercato...ovunque il caldo ci perseguiti!

Ogni volta che mi metto a cucire imparo qualcosa di nuovo...dagli errori, ovviamente! :-) 
Oppure parto con l'intenzione di cucire una cosa fatta così così e così e poi, strada facendo, mi rendo conto che qualcosa non funziona, e, come per magia, sta uscendo qualcosa di diverso... 
Allora ogni tanto mi arrabbio, e ogni tanto mi entusiasmo per queste sorprese inaspettate. 
A volte, come in questo caso, faccio buon viso a cattivo gioco, e cucio oltre alla gonna anche una canotta da poterci abbinare.



Canotta creata con cartamodello ricavato da vecchia canotta di mia mamma. Tessuto acquistato da Supercut.it
Gonna semplice cucita con scampolo di un negozio locale.

Nessun commento:

Posta un commento