Cerca nel blog

mercoledì 12 novembre 2014

Ago e filo


Ho sempre pensato che in circolazione ci fossero dei bellissimi tessuti da poter usare per farsi degli abiti originali liberando la fantasia. 
Poi, circa un anno fa, ho ricevuto in dono una splendida macchina da cucire e mi son detta che era il momento di darsi da fare. 
Ho cominciato a cercare sul web e mi si è aperto un mondo sconosciuto fatto di stoffe, cartamodelli, libri, blog, tutto sul cucito. E così ho preso dei libri di abbigliamento per bambini e adulti. Cartamodelli vari e ovviamente tessuti a non finire. Supercut.it è uno dei siti dove ho trovato diverse cose. Tutte molto belle. Anche il tessuto per questo abitino proviene da lì. E' un modellino che adoro, e che di certo sfrutterò di nuovo. Peccato solo non aver femmine per farglieli indossare! :-)





Nessun commento:

Posta un commento